SUCCHI-CONFETTURE E PRODOTTI SALATI
Non è facile dire alle nostre piante quanti frutti produrre al giorno per essere venduti freschi in giornata…. Quindi abbiamo pensato di risolvere il surplus della produzione trasformandolo in prodotti confezionati…
Spesso i succhi, le confetture e tutti i prodotti trasformati sono fatti con la frutta e la verdura scadente, ma vi posso assicurare che noi non lavoriamo cosi…
Abbiamo scelto un Laboratorio a conduzione familiare in Trentino, precisamente a Malè che lavora la nostra frutta e verdura con cura e dedizione.
Ogni confettura è preparata con il minor quantitativo di zucchero possibile, infatti oltre a non averne bisogno perché la frutta è già zuccherina di suo viene aggiunto il minor possibile per garantirne una conservazione maggiore in quanto non è contenuto nessun tipo di Conservante o Colorante….. Avete presente quando trovate un prodotto con una lista ingredienti lunghissima? Ecco non è il nostro caso!!!!
Potete trovare: Confettura di Mele, Mela e Cannella, Mela e Zenzero, Pesca, Albicocca, Albicocca e Cannella, Fragola, Fragola-Lamponi e Zenzero, Fragola e Menta, Lamponi (senza semi!!)
Oltre alle confetture con la frutta trovate : Succo di Mele, Brulè di Mele (succo di Mela Aromatizzato), Succo di Pesca, Succo di Albicocca, Nettare di Lampone, Nettare di Fragola, Nettare di Mirtillo, Sciroppo di Lampone, Sidro di Mela e Aceto di Mela.
Ma dall’anno scorso abbiamo deciso di fare anche qualche prodotto salato….
Infatti potete trovare nel nostro shop alla voce Dispensa: Passata di Pomodoro Datterino, Passata di Pomodoro Roma, Radicchio sott’olio, Radicchio in Agrodolce, Melanzane e Peperoni sott’olio.
Alle volte risolvono con del formaggio e dei buoni affettati un pranzo al volo o un Aperitivo all’ultimo minuto!!!!
Prima di metterli in vendita li proviamo anche facendoli assaggiare ai nostri collaboratori in modo da migliorare il prodotto e darvi sempre il massimo.
Rispetto ai prodotti da supermercato costano di più ma la nostra filosofia è: Prima la qualità e dopo la quantità. Anche perché la rincorsa al minor prezzo spesso cela qualche inaspettata sorpresa.